Trofeo Assi Giglio Rosso – Primo posto per la scuola primaria dell’IC GALLUZZO

da | Nov 5, 2022 | News, slides | 0 commenti

Siamo lieti di festeggiare il primo posto conseguito dagli alunni della scuola primaria IC Galluzzo al Trofeo Assi-Giglio Rosso. Gli alunni vincitori, assieme alla loro famiglia e alla Referente Sport di istituto Antonella Grella, sono stati premiati nel corso della Cerimonia che ha avuto luogo nel Salone dei Cinquecento giovedì 3 novembre 2022, alla presenza del Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e all’assessore allo sport del Comune di Firenze Cosimo Guccione. La scuola secondaria di primo grado “Papini-San Brunone” si è comunque distinta classificandosi al quarto posto.
Un ringraziamento a tutti gli altri alunni partecipanti e agli insegnanti che li hanno supportati; le due coppe ricevute durante la premiazione sono esposte nella teca delle premiazioni nell’Ufficio di Presidenza. A seguire le foto dell’evento e del festeggiamento avvenuto a scuola da parte degli alunni.