Sciopero per l’intera giornata 6 maggio 2021 per il personale docente ed ATA

Apr 26, 2021 | News | 0 commenti

Si informa che il giorno 06 maggio 2021 è stato indetto uno SCIOPERO per l’intera giornata da UNICOBAS Scuola e Università, USB P.I., COBAS Scuola Sardegna, CUR SUR Scuola Università e Ricerca, per tutto il personale scolastico.
Si informa, inoltre, relativamente alla sola scuola primaria, che nella medesima giornata sono stati indetti seguenti scioperi:

• Cobas – Comitati di base della scuola: “sciopero nazionale dell’intera giornata per il personale docente, educativo e ata della scuola primaria”;
• Sindacato Generale di Base SGB: “Sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI, per le attività di SOMMINISTRAZIONE dei test e per tutte le ulteriori attività connesse alla gestione dei test INVALSI per il 6 maggio 2021 “;

Si comunica che per tutta la giornata del 06 maggio 2021 è stato indetto dalle suddette organizzazioni sindacali uno sciopero per il giorno 06 maggio 2021 per la durata come sopra specificato.

Non sarà quindi garantito il normale orario di entrata e di uscita nel caso la didattica rimanga in presenza.
Sarà cura, in questo caso, del genitore informarsi alle ore 7:45 per la scuola secondaria di 1° grado, alle ore 8:00 per la scuola dell’Infanzia, alle ore 8:15 per la scuola primaria della regolarità degli orari di apertura e chiusura della scuola per quanto riguarda il personale AT A, della presenza in classe dell’insegnante per il personale docente.