Riunioni rappresentanti di sezione e di classe scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado

Ago 28, 2021 | News | 0 commenti

Si informano le famiglie degli alunni dell’istituto che sono state indette le seguenti riunioni per i propri rappresentanti, al fine di discutere insieme dell’organizzazione dell’anno scolastico, del Protocollo di sicurezza Anti-Covid e per rispondere ad eventuali dubbi o domande in merito:

Scuola secondaria di primo grado Papini- San Brunone
Giovedì 2 settembre ore 16-17
Scuola primaria (plessi Damiano Chiesa, Acciaioli, Galilei, Sauro)
Lunedì 6 settembre ore 16-17
Scuola dell’infanzia (plessi Damiano Chiesa, Acciaioli, Galilei, Ximenes)
Martedì 7 settembre ore 16-17

Le riunioni avverranno in modalità on line su Piattaforma Google Meet, collegandosi ai link comunicati per e mail. Qualora un rappresentante non possa partecipare, può delegare un altro genitore della stessa classe. Si rassicurano comunque le famiglie in quanto sono stati eseguiti gli adeguamenti necessari, sia di arredi che di strumenti didattici, alla normativa Covid per un inserimento sereno degli alunni a scuola a partire dal 15 settembre. Inoltre in questi giorni sono in atto sanificazioni straordinarie di tutti i plessi da parte dei collaboratori scolastici. Dopo l’approvazione dell’integrazione del Regolamento di Istituto alla luce della normativa anti-Covid, del Progetto Accoglienza sull’organizzazione delle prime settimane di scuola e del nuovo Patto di corresponsabilità educativa da parte del Collegio docenti e del Consiglio di Istituto, tutte le famiglie riceveranno via mail le comunicazioni specifiche sull’inizio del nuovo anno in modo da consentire la migliore organizzazione possibile.

Circolare n 401