Ricezione traccia e consegna elaborato per colloquio Esami di Stato

Mag 4, 2021 | News, slides | 0 commenti

Con la presente si comunicano termini e modalità di svolgimento e consegna degli elaborati d’Esame delle classi terze. I docenti coordinatori comunicheranno agli alunni il titolo assegnato entro il 4 maggio 2021, l’elenco delle tematiche sarà pubblicato sulla bacheca del registro Argo di ogni classe in modo da essere visibile anche alle famiglie.
La modalità di consegna e restituzione dell’elaborato avverrà nei seguenti tempi e nel seguente modo:
– Ciascuna classe terza avrà una propria casella e-mail dedicata all’invio dell’elaborato:

elaborati.esame3A@icgalluzzo.it
elaborati.esame3B@icgalluzzo.it
elaborati.esame3C@icgalluzzo.it
elaborati.esame3D@icgalluzzo.it

– Tale casella sarà gestita per ragioni di razionalità organizzativa dal Coordinatore di Classe che provvederà a scaricare gli elaborati e condividerli tramite una cartella Drive con i colleghi del consiglio di Classe.

L’elaborato dovrà essere restituito entro venerdì 4 giugno inviandolo tramite mail all’indirizzo dedicato e sopra riportato della propria classe, salvato in un unico file PDF non modificabile e così nominato:
elaborato_nome_cognome_classe
Saranno comunicate agli alunni, sempre tramite avviso sulla bacheca del registro Argo, anche alcune semplici norme redazionali (carattere, corpo del testo, spaziature ecc.).