Pubblicazione esiti scrutini e documenti di valutazione finale

Giu 9, 2021 | News | 0 commenti

Si informano i genitori e gli alunni che la pubblicazione dei documenti di valutazione finale e degli esiti degli scrutini, che sono in corso di svolgimento, avverranno sul Registro Elettronico Argo con la seguente scansione cronologica:
Classi terze scuola secondaria di primo grado: giovedì 10 giugno dopo le ore 12.00
Classi prime e seconde scuola secondaria di primo grado: giovedì 10 giugno dopo le ore 17.00
Classi della scuola primaria: venerdì 11 giugno dopo le ore 18.00
Per le classi terze della scuola secondaria sarà possibile visualizzare nel tabellone degli esiti anche il voto di ammissione all’Esame di Stato.
Il tabellone con gli esiti sarà visualizzabile nella Bacheca del RE Argo della propria classe come se fosse stato esposto all’albo fisico della scuola , il documento di valutazione finale e la certificazione delle competenze per le classi quinte della scuola primaria e le classi terze della scuola secondaria di primo grado nella propria area riservata in rispetto della legge della privacy.
Unicamente per le famiglie che avessero problemi a visualizzare i documenti di valutazione sul registro elettronico, sarà possibile prendere un appuntamento con la segreteria didattica.