Presentazione domanda di iscrizione scuola dell’infanzia per a. s. 2023-2024
La presentazione della domanda di iscrizione alla scuola dell’infanzia, che dovrà essere effettuata dal 9 al 30 gennaio 2023, può avvenire in due modalità:
1) On-line, Sul sito del comune di Firenze, al seguente link
https://servizi.055055.it/iscrizionematernefe
2) In forma cartacea, prendendo un appuntamento a partire da lunedì 9 gennaio con la segreteria della scuola sita in via Massapagani, 26, telefonando al numero 0552049241 o inviando una mail a didattica@icgalluzzo.it
Per segnalare particolari situazioni o per rispondere ad eventuali dubbi è possibile scrivere all’indirizzo dirigente.scolastico@icgalluzzo.it per fissare un appuntamento con la Dirigente Scolastica.
Istituto Comprensivo Statale del Galluzzo

Ufficio Relazioni Pubblico
Via Massapagani, 26
50125 - Firenze
Tel. (Papini): 055 20.48.257
Tel. (Sauro): 055 20.49.241
mail: FIIC838007@istruzione.it
PEC: FIIC838007@pec.istruzione.it
Codice meccanografico: FIIC838007
Codice fiscale: 94136710483
Codice IPA: istsc_fiic838007
Fatturazione elettronica: UF5DWG
Informazioni sul sito
Utility
Note Legali