Open day Istituto Comprensivo del Galluzzo – Date e organizzazione

Dic 4, 2021 | News | 0 commenti

Si informano le famiglie interessate all’iscrizione alla scuola secondaria di primo grado Papini/San Brunone, alla scuola primaria plessi Galilei, Damiano Chiesa, Sauro, Acciaioli e alla scuola dell’infanzia plessi Galilei, Damiano Chiesa, Ximenes, Acciaioli che gli open day dell’istituto si svolgeranno quest’anno in doppia modalità:
1) Modalità videoconferenza: presentazione della scuola, conoscenza della Dirigente Scolastica e dei docenti, illustrazione delle attività curricolari ed extracurricolari, dell’organizzazione didattica e delle peculiarità del plesso
2) Visite guidate in presenza con la partecipazione dei docenti (massimo dieci genitori per gruppo nel rispetto del distanziamento sociale e delle norme del Protocollo Anti-Covid).
Il calendario è riportato nel documento allegato.

Per prenotarsi nella data e nell’orario desiderati sia per le videoconferenze che per le visite guidate saranno attivi due differenti Google Form, che saranno disponibili a partire dal 18 novembre 2021 sia sul sito dell’istituto aperti a tutti che sul registro elettronico per le famiglie degli alunni già frequentanti. I genitori avranno cura di lasciare nel form il proprio indirizzo mail in modo da ricevere il link di connessione alla videoconferenza di interesse e la conferma di avvenuta prenotazione per la visita guidata in presenza. E’ naturalmente possibile scegliere una sola delle due modalità proposte. Come terza possibile opzione, qualora si sia impossibilitati nelle date previste, è possibile inviare una mail a dirigente.scolastico@icgalluzzo.it e prenotare una videoconferenza o una visita guidata direttamente con la Dirigente Scolastica.

Circolare n. 77                                           Calendario open day                                                                     Circolare n. 87