Iscrizioni scuola primaria e secondaria di primo grado-tempistiche e modalità

Dic 22, 2021 | News, slides | 0 commenti

Si ricorda che la presentazione della domanda di iscrizione alla scuola primaria e secondaria di primo grado dovrà essere effettuata dal 4 al 28 gennaio 2022 in modalità on line, al seguente link https://www.miur.gov.it/-/iscrizioni-online

E’ possibile prendere un appuntamento a partire da lunedì 10 gennaio con la segreteria della scuola sita in via Massapagani, 26, telefonando al numero 0552049241 preferibilmente nella fascia oraria 9.30-12.30 o inviando una mail a didattica@icgalluzzo.it
Per segnalare particolari situazioni o per rispondere ad eventuali dubbi è possibile scrivere all’indirizzo dirigente.scolastico@icgalluzzo.it per fissare un appuntamento con la Dirigente Scolastica.

Circolare n.149

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Ufficio Relazioni Pubblico

Via Massapagani, 26
50125 - Firenze
Tel. (Papini): 055 20.48.257
Tel. (Sauro): 055 20.49.241
mail: FIIC838007@istruzione.it
PEC: FIIC838007@pec.istruzione.it
PEC solo per MAD mad@pec.icsgalluzzo.it
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Codice fiscale: 94136710483
Fatturazione elettronica: UF5DWG

 

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