Iscrizioni scuola dell’infanzia-tempistiche e modalità

Dic 22, 2021 | News, slides | 0 commenti

La presentazione della domanda di iscrizione alla scuola dell’infanzia, che dovrà essere effettuata dal 4 al 28 gennaio 2022, può avvenire in due modalità:

1) On-line, Sul sito del comune di Firenze, al seguente link
https://servizi.comune.fi.it/servizi/scheda-servizio/iscrizioni-scolastiche-scuola-dellinfanzia-statale

2) In forma cartacea, prendendo un appuntamento a partire da lunedì 10 gennaio con la segreteria della scuola sita in via Massapagani, 26, telefonando al numero 0552049241 o inviando una mail a didattica@icgalluzzo.it
Per segnalare particolari situazioni o per rispondere ad eventuali dubbi è possibile scrivere all’indirizzo dirigente.scolastico@icgalluzzo.it per fissare un appuntamento con la Dirigente Scolastica.

Circolare n.148

logoIstituto Comprensivo Statale del Galluzzo

Ufficio Relazioni Pubblico

Via Massapagani, 26
50125 - Firenze
Tel. (Papini): 055 20.48.257
Tel. (Sauro): 055 20.49.241
mail: FIIC838007@istruzione.it
PEC: FIIC838007@pec.istruzione.it
PEC solo per MAD mad@pec.icsgalluzzo.it
Codice meccanografico: FIIC838007
Codice fiscale: 94136710483
Fatturazione elettronica: UF5DWG

 

© 2018 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.3 (Venus)