Adesione corso di propedeutica musicale – scuola primaria plesso “Acciaioli”

I corsi pomeridiani avranno inizio da lunedì 2 ottobre 2023.

Utente FIIC838007-psc

da Fiic838007-psc

Scuola primaria
IL CORSO POMERIDIANO AVRA’ INIZIO DA LUNEDI’ 2 OTTOBRE 2023

Si informa che a partire da lunedì 2 ottobre 2023, tutti i lunedì dalle ore 16.30 alle ore 17.30, avrà inizio presso il plesso “Acciaioli” il corso di propedeutica musicale, aperto alle classi prime e seconde di scuola primaria del plesso “Acciaioli”. Il corso verrà tenuto dai docenti dell’Accademia San Felice. L’adesione al corso va effettuata compilando il form raggiungibile al seguente link:

entro e non oltre mercoledì 27 settembre 2023. Entro venerdì 29 settembre 2023 si riceverà alla mail indicata nel modulo Google la conferma dell’iscrizione al corso. Il corso potrà ospitare al massimo 20 alunni partecipanti. Lunedì 2 ottobre 2023 a partire dalle ore 16.40 sarà tenuta presso il salone del plesso “Acciaioli” una lezione di presentazione del corso alla quale potranno partecipare le famiglie degli alunni interessati. Si auspica una cospicua partecipazione nell’ottica di una scuola innovativa e di una ripartenza condivisa delle attività; si ricorda inoltre che l’attività elencata è assolutamente gratuita.

Plesso "Niccolò Acciaiuoli"

Via Senese, 109 - Firenze -FI