Adesione corso di canto e armonizzazione vocale scuola primaria

Il corso pomeridiano avrà inizio da mercoledì 4 ottobre 2023 presso l’Auditorium del plesso “Sauro”.

Utente FIIC838007-psc

da Fiic838007-psc

0

Si informa che a partire da mercoledì 4 ottobre 2023 avrà inizio presso l’Auditorium del plesso “Sauro” il corso di canto e armonizzazione vocale per la scuola primaria, dalla classe seconda alla classe quinta. Il corso è aperto a tutti i plessi dell’istituto. Il corso verrà tenuto dai docenti dell’Athenaeum Musicale Fiorentino e si concentrerà sullo studio della voce, sull’armonizzazione vocale, su brani di repertorio sia moderno che tradizionale. Il fine è creare un coro di istituto che farà alcune esibizioni nel corso dell’anno scolastico.

L’adesione al corso va effettuata compilando il form raggiungibile al seguente link:

entro e non oltre venerdì 29 settembre 2023. Entro lunedì 2 ottobre 2023 si riceverà alla mail indicata nel modulo Google la conferma dell’iscrizione al corso. Si auspica una cospicua partecipazione nell’ottica di una scuola innovativa e di una ripartenza condivisa delle attività; si ricorda inoltre che l’attività elencata è gratuita, fatto salvo la quota associativa annuale deducibile dal form di iscrizione che copre la fornitura dei materiali occorrenti e le strumentazioni necessarie anche in vista di esibizioni esterne.

Plesso "Sauro"

Via Massapagani, 26 - Firenze - FI