Direttrice dei Servizi Generali e Amministrativi facente funzione

F. Macrone
A. Martino
S. Rapuano

Modalità e orari di accesso alla segreteria didattica e del personale

A partire da martedì primo settembre l’accesso alla segreteria deve avvenire per tutti, docenti, personale ATA, genitori e alunni tramite appuntamento per scaglionare gli ingressi. L’appuntamento può essere richiesto ai seguente indirizzo mail didattica@icgalluzzo.it per le famiglie e personale@icgalluzzo.it per il personale scolastico, in alternativa per via telefonica al numero 0552049241. E’ richiesta la compilazione obbligatoria del registro visitatori, è obbligatorio indossare la mascherina e rispettare la segnaletica di distanziamento sociale. Si consiglia comunque di usare per ogni necessità gli strumenti telematici a distanza in modo da ridurre il rischio di contagio.

L’Ufficio della segreteria è ubicato presso la Scuola Secondaria “Papini”, via Massapagani n° 26 Firenze