Convocazione Consiglio d’istituto 12 febbraio 2021

Feb 7, 2021 | News | 0 commenti

Si comunica che il giorno 12 febbraio 2021 alle ore 17.00 è convocato, mediante piattaforma virtuale Google Meet, il Consiglio d’istituto presso l’auditorium dell’IC “Galluzzo”, via Massapagani con il seguente o.d.g.:
1. Comunicazioni della Presidente CdI
2. Comunicazioni della DS
3. Approvazione verbale seduta precedente (29.1.2021)
4. Plesso Damiano Chiesa: aggiornamento su condizioni di viabilità e intervento del Comune.
5. Contributo volontario: valutazione proposta e approvazione
6. Informativa su destinazione fondi “Amazon”, “Coop”, “Esselunga” e materiale bibliografico dell’iniziativa “Io leggo perché” per ciascun plesso
7. Approvazione Programma Annuale
8. Delibera diari di istituto a.s. 2021-2022
9. Criteri di iscrizione classi digitali sistema 2.0 e 3.0 e modalità di accesso (Regolamento)
10. Varie ed eventuali

O.d.G. 12 febbraio

logoIstituto Comprensivo Statale del Galluzzo

Ufficio Relazioni Pubblico

Via Massapagani, 26
50125 - Firenze
Tel. (Papini): 055 20.48.257
Tel. (Sauro): 055 20.49.241
mail: FIIC838007@istruzione.it
PEC: FIIC838007@pec.istruzione.it
PEC solo per MAD mad@pec.icsgalluzzo.it
Codice meccanografico: FIIC838007
Codice fiscale: 94136710483
Fatturazione elettronica: UF5DWG

 

© 2018 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.3 (Venus)